Pagine

martedì 9 dicembre 2014

Shoes By Daniele Michetti

Tra le scarpe piu' belle del momento, a mio parere, sono quelle firmate Daniele Michetti.
Vogue lo definisce effervescente.
Le sue scarpe in questo momento hanno quel qualcosa in piu', vita, movimento, passione e femminilita'.
Nasce nel 1976 a Corridonia, figlio di calzaturieri, abbina lo studio con l'esperienza nell'azienda di famiglia.
Inizia il suo percorso professionale nel 1995 con Santoni, ha collaborato anche alle collezioni La Martina, e  lavorato a fianco di Yves Saint Laurent. Nel 2010 divenne responsabile accessori uomo per Sergio Rossi.
Ed ora eccolo qua, a creare delle opere d'arte con il suo nome.
Vorrei presentarvi alcune scarpe dell'ultima collezione.

Sandalo Mahima in pelle, tinta unita, punta quadrata e tacco a stiletto.


Dècolletè Ines in pelle, applicazioni in metallo, frange, tinta unita, punta stretta, tacco a stiletto.


Sandalo Luda, scamosciato, tinta unita, con fibbia e tacco a stiletto.


 http://www.michettidaniele.com
Che ne dite, non sono splendide?

2 commenti:

  1. Bellissime queste scarpe sembrano proprio delle sculture! *-* Comunque ho conosciuto il tuo blog tramite il Liebster awards e mi piace molto ^-^ quindi mi sono iscritta. Mi piace l'idea di far conoscere e far crescere i nostri blog!
    Se ti va passa dal mio, ti aspetto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina