Pagine

martedì 2 dicembre 2014

Stop smoking!! Smettere di fumare, io ci sono riuscita?


Diciotto anni da fumatrice, ma un bel giorno mi sono detta: "BASTA FUMARE"!!!
Il perche' di questa scelta non l'ho ancora capita, ma e' da piu' di un mese che non fumo una sigaretta.
La mia domanda è: riusciro' a continuare a non farlo?
La prima settimana e' stata un incubo, soprattutto dopo i pasti o dopo il caffe', la prima cosa che pensavo tra me e me: "DOVE SONO LE MIE SIGARETTE?"; poi pian piano si dimentica di averne voglia, fino a quando non esci con gli amici per fare un aperitivo e attorno a te vedi milioni di persone che se ne accendono una e si gustano il loro drink!!!
AIUTOOOO!!! Come' difficile!!
Ho pensato di provare con la sigaretta elettronica, ma non credo sia la soluzione del problema, perche' non viene a mancare la gestualita'.
Se voi avete consigli su come mantenere questa abitudine di NON-FUMARE li attendo con molto piacere.

Nessun commento:

Posta un commento