Pagine

lunedì 17 marzo 2014

I provini per Donnavventura: la mia esperienza


Donnavventura e' un programma che va in onda su retequattro con protagoniste tutte al femminile, mostrando delle vere e proprie spedizioni, dando modo agli spettatori di vedere i luoghi piu' affascinanti della terra.
Il mio sogno e' quello di poter visitare il mondo il piu' possibile, amo poter conoscere nuove culture, persone, odori e profumi, per cui un giorno mentre guardavo una delle puntate del programma, ho deciso di iscrivermi per partecipare come Donnavventura.
E' passato piu' di un anno dalla mia iscrizione, per cui non speravo nemmeno piu' di essere chiamata a partecipare alle pre-selezioni, invece e' accaduto l'impossibile, la settimana scorsa mi e' arrivata la tanto aspettata mail con oggetto: INVITO PRESELEZIONE DONNAVVENTURA RICOLA WINTER TOUR - ANDALO (TN). 
La felicita' e' andata alla stelle, non ci credevo, potrei essere io una delle nuove Donnavventura, ora la speranza potrebbe tramutare in realta'.
La mattina del 16/03/2014 alle ore 10.00 mi presento come da richiesta davanti all'igloo della Ricola con altre venti aspiranti per un briefing informativo, per capire come avverranno le selezioni e su come si svolge il programma.
Ad accoglierci ci sono le ultime protagoniste Donnavventura, che hanno saputo metterci da subito a nostro agio.
Rilasciato il numero di iscrizione per la preselezione, si comincia con il provino.
Parlare davanti ad una telecamera per chi non e' abituato come me, e' sicuramente un'emozione unica e adrenalinica.
Se questo provino non portera' nulla, quindi a non proseguire questa avventura, sono comunque contenta di averci provato. L'importante e' non mollare mai, bisogna inseguire sempre i nostri sogni qualunque essi siano.
Ringrazio le Donnavventura, e lo sponsor Ricola: chrüterchraft!!!!
http://www.donnavventura.com/
http://www.ricola.com



Nessun commento:

Posta un commento